#BEEOURGUest
#BEEOURGUEST: Proteggi la Biodiversità con il Park Hotel Pordenone
Adotta un alveare, salva le api e sostieni il territorio friulano
Le api sono piccole, ma il loro impatto è immenso. Grazie all’impollinazione, sono le vere custodi della vita e della biodiversità. Al Park Hotel Pordenone, crediamo che l’ospitalità debba andare di pari passo con la tutela dell’ambiente.
Per questo abbiamo dato vita al progetto #BEEOURGUEST, un’iniziativa di adozione alveari in collaborazione con la Fattoria Rurale Bio Canais, eccellenza friulana certificata biologica dal 2003.
Come funziona l'adozione: Diventa Apicoltore a Distanza
Non serve esperienza, solo un po’ di amore per la natura. Partecipare al progetto è semplicissimo e ti permette di creare un legame diretto con il nostro territorio.
Perché scegliere un Hotel Certificato GSTC?
Il Park Hotel Pordenone è il primo e unico hotel certificato GSTC (Global Sustainable Tourism Council) in città.
“Per noi la sostenibilità non è uno slogan, ma una missione quotidiana che condividiamo con i nostri ospiti per generare un impatto concreto sull’ecosistema locale.”
Adottare un alveare è un’azione che sostiene l’economia circolare e la salute delle nostre campagne. Insieme, abbiamo già dato casa a oltre 300.000 api!
Unisciti alla nostra Community
Vuoi fare la differenza durante il tuo soggiorno o comodamente da casa? Unisciti a noi e alla Fattoria Canais in questo viaggio profumato di fiori e futuro.