BW Plus Park Hotel Pordenone | FAQ

FAQ

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il giorno d’arrivo la camera è disponibile dalle ore 14:00; il giorno della partenza va lasciata libera entro le ore 12:00.

È disponibile un deposito bagagli per gli ospiti che arrivano prima o che intendono lasciare Pordenone più tardi.

In risposta al COVID-19, quali misure sono state adottate?

Grazie al programma "Special Protection", abbiamo adottato un protocollo di protezione che prevede il controllo e l’implementazione di procedure speciali per l’igiene e la sanificazione di tutti gli ambienti, facilitiamo il distanziamento ricorrendo alla tecnologia digitale e garantiamo a tutti i nostri ospiti una copertura assicurativa per assistenza e spese mediche.

Scopri di più su https://www.parkhotelpordenone.it/programma-special-protection.html

L’hotel dispone di un ristorante interno?

L’hotel non ha ristorante interno ma offriamo il servizio di prima colazione con prodotti locali, biologici e fatti in casa.


Per i pranzi/cene puoi scegliere tra diversi ristoranti convenzionati in centro città raggiungibili a piedi in pochi minuti. Se invece preferisci rimanere in hotel, puoi cenare in tutta tranquillità grazie ai servizi di food delivery.

Offrite la connessione Wi-Fi?

Sì, abbiamo connessione internet Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel.

L’hotel dispone di parcheggio? Anche per auto elettriche?

Puoi lasciare l’auto nel nostro parcheggio riservato e videosorvegliato situato a 200 metri dall’hotel. Al check-in ti daremo la tessera per accedervi. Il costo è di € 9,00 a notte.

Sono disponibili gratuitamente colonnine di ricarica per auto elettriche e Tesla.  

L’hotel dispone di camere familiari?

Disponiamo di camere familiari in grado di ospitare fino a 4 persone con servizi dedicati ai più piccoli: scaldabiberon, culle, lettini con spondine, sgabelli, riduttori wc, vaschetta per il bagnetto e tanto altro.

Quanto costa soggiornare al Best Western Plus Park Hotel Pordenone?

I nostri prezzi possono variare in base a diversi fattori (per es. date, condizioni dell'hotel, ecc). Per vedere i prezzi, inserisci le date del soggiorno.

Come si può pagare?

Accettiamo contanti, Bancomat e carte di credito Visa, Mastercard, e American Express.

Quali sono i termini di cancellazione?

Puoi cancellare la prenotazione fino al giorno prima della data di arrivo; dopo tale termine verrà addebitato l'importo della prima notte.


Se scegli la TARIFFA NON RIMBORSABILE, l’addebito è immediato al momento della prenotazione e senza nessun rimborso per cancellazioni, modifiche o no-show.

Sono ammessi gli animali domestici?

Gli animali domestici sono i benvenuti: scopri tutti i servizi dedicati.

Qual è la stazione ferroviaria più vicina?

La stazione di treni più vicina è la stazione Pordenone che si trova a 200 metri dall’hotel. Due minuti a piedi e sei arrivato.

Qual è l’aeroporto più vicino?

L’aeroporto più vicino è il Marco Polo di Venezia (VCE).


Da lì puoi prendere il shuttle bus che arriva direttamente nel piazzale della stazione ferroviaria di Pordenone. Se preferisci, possiamo organizzarti un transfer con autista privato: basta farne richiesta in fase di prenotazione.

Esistono camere no smoking?

Le camere e tutte le aree dell’hotel sono no smoking.

Le camere sono accessibili a persone diversamente abili?

Ci impegniamo per offrire un soggiorno accessibile e un’assistenza dedicata. Disponiamo di 2 camere ideali per il soggiorno degli ospiti con disabilità motorie: richiedile in fase di prenotazione.

Prenota ora

Solo qui! Colazione inclusa e miglior prezzo garantito

INSERISCI LE DATE DEL TUO SOGGIORNO